pedicure nude

Nail Art piedi: le tendenze della primavera estate 2022

Nail art piedi per la primavera estate 2022. Linee geometriche, fiori, glitter e animalier: scopriamo le tendenze del momento.

L’arrivo della bella stagione e le temperature che si alzano aumentano la voglia di scoprirsi e di mostrare i piedi. In inverno calze e scarpe hanno nascosto i piedi e gli eventuali inestetismi, ma in primavera e in estate, i piedi saranno esposti e necessitano di cura. Nail art fantasia o semplici smalti a tinta unita, smalto semplice, semipermanente o gel, anche le unghie dei piedi necessitano di un nuovo look fresco, da abbinare con le unghie delle mani o anche in contrasto. Vediamo le tendenze per la primavera estate 2022.

Nail Art piedi: colori a tinta unita

Una pedicure è quello che ci vuole prima di sfoggiare i nostri piedi e una volta limate e sistemate le unghie vanno colorate, possiamo optare per un semplice smalto o per il semipermanente o il gel colorati, ma le tendenze dei colori non cambiano: l’immancabile rosso, il verde acqua, il viola, il fucsia, il blu elettrico, il colore dell’anno veri peri, il verde e l’azzurro glitterati, sono questi i colori di tendenza per l’estate 2022. Non resta che scegliere il nostro preferito e applicarlo.

l315 strawberry finger

Smalto colore Strawberry 3in1

Base coat, colore e top coat in un solo prodotto.
Rosso fragola lucente.

Effetto naturale per i piedi con il nude

Se non si amano i colori accesi e si desidera un effetto naturale, lo smalto nude è quello che ci vuole. Adatto su tutti i tipi di carnagione, il nude è sempre di tendenza e si adatta ad ogni occasione. Le nuances del nude sono tantissime e si possono adattare al colore della pelle, dalla più chiara alla più abbronzata. Sempre di tendenza anche la french pedicure.

emmi nail pedi french white gel 1

French Bianco per piedi

  • Ottima copertura
  • Facilità di lavorazione
  • Buona adesione al gel monofasico

Contenuto: 5ml

Nail art piedi: dai fiori all’animalier

Per chi ama osare e vuole sfoggiare decorazioni alla moda e di tendenza, le nail art per la primavera estate 2022 vedono i fiori e le foglie da applicare sull’alluce, ma vanno di moda anche le linee geometriche dritte o tondeggianti, con diversi colori combinati tra una linea e l’altra. Coccinelle, farfalle e api per richiamare la primavera e i colori animalier, dal tigrato al leopardato, per un look selvaggio: le fantasie da scegliere sono tantissime.

Nail art piedi: il trend Mismatched

Letteralmente significa non corrispondente, spaiato, il Mismatched è l’accostamento di colori in contrasto. Tra gli abbinamenti più in voga il bianco e l’oro da spaiare su unghie diverse o da accostare sulla stessa unghia mediante linee o decorazioni glitterate color oro. Anche il nero può essere abbinato, nella sua nuance opaca, al turchese o al fucsia glitterati. Di tendenza anche i colori pastello da applicare su unghia diverse.

decorazione farfalla e fiori

Emmi Nail 3D Tattoo Farfalla Fiori

  • Per unghie insolite
  • Sottile
  • Solubile in acqua
  • Dipinto a mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SPEDIZIONE in 48 - 120 ore

In tutta Italia, gratuita per ordini sopra i 59€

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Con supplemento di 4,90€

PAGAMENTI SICURI

Con PayPal e con carte di debito o credito

ASSISTENZA DEDICATA

Carrello
Torna su