manicure sposa

Manicure sposa 2022: le tendenze dell’anno

Il giorno più bello della vita della donna, il giorno più atteso è il giorno del matrimonio. Impeccabili nel look e nel trucco e parrucco, le spose non tralasciano nessun dettaglio al caso e si affidano a professionisti dell’estetica, della moda e dell’hair styling per sfoggiare la loro bellezza a 360 gradi.
Protagoniste il giorno del fatidico SI sono le mani, soprattutto nel momento in cui viene messo l’anello al dito. La manicure dunque deve essere impeccabile. Ma quali sono le nail art e i gel manicure più usati e alla moda? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Unghie semplici e naturali

nude sposa

Semplice ed elegante la manicure proposta.

Una manicure semplice con colori nude, per unghie corte o di media lunghezza, o lunghe è questa una delle tendenze intramontabili che si addice a ogni tipo di abito e a qualunque sposa. La scelta della gradazione di nude dipenderà dalla carnagione e dal gusto della sposa. Il risultato sarà semplice e naturale.

Babyboomer e French Manicure

french bianca con dettaglio oro

French Manicure con dettaglio sull’anulare.

Tra le tendenze sempre alla moda e dall’effetto semplice non possono mancare il baby boomer e la french manicure. Molto apprezzate dalle spose il baby boomer e la french manicure si adattano a tutti i vestiti, sono molto versatili e a seconda del gusto personale possono arricchirsi con punti luce, disegni, glitter, french rivisitate. C’è davvero da sbizzarrirsi.

emmi nail generationred french gel white 15ml 1

GenerationRed French-Gel bianco 15ml

  • gel per frech viscoso sottile
  • alta copertura
  • per un bianco brillante
  • molto stabile
  • Contenuto: 15 ml

Nail art e manicure particolari

Non solo semplicità, ma anche ricercatezza e originalità per le unghie sposa 2022. Dai glitter, ai brillantini, alle perle e agli strass per rendere la manicure elegante e singolare. Per le più coraggiose ed estrose si può optare per una nail art ad hoc con decorazioni e disegni geometrici o floreali. Il colore base sarà il nude rosa o della nuance preferita e il disegno, rigorosamente bianco, da applicare su tutte le unghie o solo su una parte.

nailart sposa

Una combinazione di french manicure e decorazione bianca per una sposa elegante e raffinata.

Unghie sposa colorate

Al classico nude e bianco, c’è chi preferisce il colore. Glitter rossi o smalto rosso per distinguersi e per dare un messaggio inequivocabile: “La protagonista oggi sono io!”. Attenzione però a scegliere la tonalità di rosso più adatta alla propria carnagione e all’abito indossato, il rischio di diventare tresh è sempre all’agguato.

rosso e diamanti

Manicure audace per questa sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SPEDIZIONE in 48 - 120 ore

In tutta Italia, gratuita per ordini sopra i 59€

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Con supplemento di 4,90€

PAGAMENTI SICURI

Con PayPal e con carte di debito o credito

ASSISTENZA DEDICATA

Carrello
Torna su