French manicure

French manicure: le tendenze per l’estate 2022

Intramontabile, elegante o sbarazzina a seconda delle declinazioni utilizzate, la French manicure è sicuramente tra le tendenze delle nail art del 2022. Nata nel 1975, nel tempo si è evoluta nei colori, nelle linee, nelle sfumature. Ma quali sono le varianti più in voga per quest’estate? Lo scopriamo insieme in questo articolo.

French manicure classica

La French manicure classica, con la lunetta bianca sull’estremità dell’unghia, è un intramontabile classico che non stanca mai. Per sfoggiarla al meglio, le unghie devono essere corte o di media lunghezza.
La variante classica prevede la base nude quasi trasparente e la linea bianca naturale a forma di smile, ma si può optare per la French Evolution e quindi giocare con l’intensità della base con un rosa acceso e con linee sottili e colorate per un effetto ù primaverile .

french white 15ml

LED High-Speed French Gel white 15ml – VEGAN 

Gel di media viscosità
bianco come la neve
ideale per french manicure
contenuto: 15 ml

Micro French Manicure

La Micro French Manicure è tra le tendenze che si stanno affermando in questa primavera estate 2022: si ottiene con unghie corte, la base nude e la lunetta sottilissima bianca o colorata. L’ideale per chi vuole avere unghie in ordine in semplicità.

Baby Boomer: la french manicure sfumata

Conosciuta come Baby Boomer, la french manicure sfumata consiste in un dégradé soft dal rosa baby al bianco latte. La vediamo spesso sulle mani delle spose, ma è una manicure sempre più apprezzata e adatta a ogni occasione. La forma più utilizzata è quella ovale, ma anche quadrata non dispiace. La manicure risulta elegante e dona un effetto bonton.

babyboomer set neu 2

Baby-boom Set “originale”

Set per il baby boomer

  • Gel di base 5ml
  • Fiber Camouflage rosa 15ml
  • French Gel White 15ml
  • Sigillante 15ml
  • Pennello n. 8

FRENCH MANICURE RIVISITATE: multicolore e revenge

Le versioni odierne della french manicure sono moderne e fresche.
La French manicure in versione arcobaleno, si applica scegliendo 1 colore per ogni dito, sfoggiando 5 colori differenti. L’effetto è decisamente sbarazzino e molto apprezzato in primavera e in estate. Per la versione french manicure multicolor si può optare anche per 2 colori in combinazione sulla stessa unghia e nuances differenti per ogni dito. L’effetto risulta divertente e dinamico.

La Revenge French Manicure, in voga quest’anno, si ottiene con base nude leggermente rosata e una lunetta bianca disegnata sulla parte alta dell’unghia, per cui possiamo definirla una french manicure al rovescio. La lunetta può essere a metà unghia o su entrambe le estremità, dritta o curva, unica o doppia, ci si può sbizzarrire. Il look apparirà vivace e divertente.

French manicure multicolor
French Manicure Multicolor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SPEDIZIONE in 48 - 120 ore

In tutta Italia, gratuita per ordini sopra i 59€

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Con supplemento di 4,90€

PAGAMENTI SICURI

Con PayPal e con carte di debito o credito

ASSISTENZA DEDICATA

Carrello
Torna su