nail art tendenze di primavera

Nail Art: le tendenze della primavera 2022

L’inverno ormai è alle nostre spalle ed è tempo di pensare a rinnovare la manicure con i colori e le tendenze della primavera. Dalla french manicure ai colori pastello alla novità del color Very Peri: ecco le tendenze della Nail Art della primavera 2022.

1) Nail art unghie pastello: il classico di primavera

Unghie colori pastello
Unghie colori pastello

I colori scuri come il grigio, il nero e il bordeaux, caratteristici dell’inverno, sono ormai da togliere dalle nostre unghie per far spazio a colori più primaverili. 

L’inverno 2022 è ormai finito e con l’arrivo della primavera la scelta ricade sui colori pastello: lilla, giallo, rosa, azzurro, verde da applicare su tutte le unghie o da mixare per creare un effetto fantasia. Molto eleganti anche le unghie french pastello, ottenute applicando il colore pastello al posto del bianco. Le unghie pastello donano un effetto bon-ton molto apprezzato in primavera e adatto a ogni occasione.

2) Unghie nude per la primavera 2022

Unghie lattiginose
Unghie lattiginose

Il soft baby boomer è tra le proposte nude della primavera 2022. Sempre alla moda e da abbinare su qualsiasi look, il soft baby boomer è adatto a tutti.

Un’alternativa di tipo nude sono le unghie lattiginose che garantiscono un effetto naturale ed elegante.  

La French manicure è presente anche quest’anno tra le classiche tendenze della primavera 2022. Apprezzatissima da molte donne, l’intramontabile french manicure può essere arricchita dall’applicazione di un top glitterato o da una pioggia di glitter per rendere la manicure più frizzante. 

Inoltre una nuova tendenza della french manicure è lo Swirl Nails con il bianco, da provare se si è stufi del solito french, ma non si vuole osare con colori vivaci fantasie e sfumature.

3) Nai art Unghie floreali: le tendenze della primavera 2022

Nail art a tema floreale
Nail art a tema floreale

Tempo di primavera, tempo di giardini in fiore. Anche sulla manicure sbocciano i motivi floreali. Le nail art floreali più desiderate del momento sono le decorazioni mini floreali, da realizzare, in stile French Manicure, o su tutta l’unghia o su una parte di essa. Il tocco primaverile delle decorazioni floreali dona alla manicure un aspetto più sbarazzino e giocoso.

4) Color Very Peri, il must della Nail art di questa primavera 2022

Il veri peri
Il veri peri

Il color Very Peri è un blu pervinca originale e dinamico, reso più caldo e vivace aggiungendo al suo interno alcune pennellate di rosso. Un colore vivo da applicare sull’intera unghia per un look effervescente o da applicare solo per le nails art per un look più sobrio.

5) Il verde: il colore della Nail art di primavera

Nail art e manicure verde
Nail art e manicure verde

Verde prato, verde pastello, verde pistacchio risaltano tra le tendenze delle nail art della primavera 2022. Il verde, in tutte le sue tonalità e sfumature, è il colore della bella mezza stagione. 

Queste sono tra le tendenze più in voga della nail art di questa primavera 2022.

Voi quali preferite per la vostra manicure?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SPEDIZIONE in 48 - 120 ore

In tutta Italia, gratuita per ordini sopra i 59€

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Con supplemento di 4,90€

PAGAMENTI SICURI

Con PayPal e con carte di debito o credito

ASSISTENZA DEDICATA

Carrello
Torna su