Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Pagamenti

Il pagamento del prezzo dei prodotti si deve eseguire mediante una delle modalità indicate nel modulo d’ordine che sono: Paypal e Bonifico bancario diretto.

Modalità Paypal

E’ possibile pagare in assoluta sicurezza utilizzando tutte le principali carte di credito o con bonifico bancario online tramite PayPal. PayPal aderisce agli standard internazionali di conformità PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards), adottati da chi acquisisce, salva, elabora o trasmette informazioni relative ai titolari di carte.Tutti i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente dal circuito Paypal e non vengono forniti al Venditore.

Acquistare con paypal oltre che sicuro è anche molto semplice:

1) se hai un conto paypal clicca su “Paga con il tuo conto Paypal;

2) se non hai un conto clicca su “Crea un conto Paypal” accedi alla finestra sottostante scegliendo il tuo paese e la tua Carta e compila il modulo in tutti i suoi campi.

Modalità Bonifico Bancario Diretto

In caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario diretto, il sistema genererà a video la conferma del”ordine contenente i dati bancari del Venditore. Contemporaneamente il Venditore si impegnerà a non vendere ad altri il prodotto scelto dal Cliente.

Entro 48 ore il Cliente dovrà inviare al Venditore, tramite e-mail, all’indirizzo info@emminail.it la copia della contabile bancaria di avvenuto bonifico. Contestualmente alla ricezione da parte del Venditore della contabile di bonifico, il prodotto verrà tempestivamente spedito e verrà data comunicazione al Cliente a mezzo e-mail, dell’avvenuta spedizione. Gli ordini non perfezionati con l’invio della contabile di avvenuto bonifico verranno annullati scadute le 48 ore.

Recesso

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul Sito Emmi Nail Italia.

Le spese di spedizione della merce resa sono totalmente a carico di Emmi Nail Italia.

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente rispettando anche le seguenti condizioni: I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti , che costituisce parte integrante dei beni e deve risultare integro e non manomesso; I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, che è parte integrante del bene, comprensiva di tutti i nastri, cartellini e minuterie.

Rimborso

Se il Diritto di Recesso è esercitato regolarmente, Emmi Nail Italia provvederà a rimborsare le somme già incassate per l’acquisto dei prodotti. Le somme saranno rimborsate successivamente ed immediatamente al ricevimento del prodotto restituito.

Emmi Nail Italia a tutela dei suoi clienti, adotta il sistema “Protetti e Rimborsati del circuito PayPal