Shellac UV Polish Fidschi -L410- 8ml limited

UV/LED: 60 secondi 

UV: 120 secondi

  • Media viscosità
  • Fino a 28 giorni
  • Alta copertura
  • Brillante e duraturo
  • Anti-graffi e anti-urti
  •  8 ml

8,90

- +

EMMI-SHELLAC UV POLISH FIDSHI – VELOCE COME LO SMALTO, RESISTENTE COME IL GEL

L’Emmi-Shellac UV Polish Fidschi da 8 ml regala alle tue unghie un delicato rosa e un esclusivo effetto luminoso che dura fino a 28 giorni. La sua consistenza a media viscosità permette un’applicazione semplice come uno smalto tradizionale, garantendo una durata senza scheggiature o graffi. Gli strati sottili si sentono leggermente e naturalmente sulle unghie.

Con il nostro UV Polish Emmi-Nail, puoi ottenere rapidamente un colore intenso e una robusta rinforzatura dell’unghia naturale. Il Base/Top Coat e il colore UV vengono applicati separatamente e induriti con una lampada UV.

La rimozione avviene facilmente con un solvente specifico, evitando il lungo e fastidioso processo di limatura. Questo ti consente di risparmiare tempo e denaro, trasformando ogni nuovo look di colore duraturo in un’esperienza di benessere per le tue clienti.

 

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shellac UV Polish Fidschi -L410- 8ml limited”

10% di sconto sul primo ordine.
NESSUN ORDINE MINIMO

    SPEDIZIONE in 48 - 120 ore

    In tutta Italia, gratuita per ordini sopra i 59€

    PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

    Con supplemento di 4,90€

    PAGAMENTI SICURI

    Con PayPal e con carte di debito o credito

    ASSISTENZA DEDICATA

    Carrello
    Torna in alto